AUTORE: Jenny Han
PAGINE: 325
CASA EDITRICE: Piemme
GENERE: Young Adult
ACQUISTA QUI: http://amzn.to/2ruOD9v
MIO VOTO: 🌵🌵🌵🌵
Recensione del primo libro, QUI.
TRAMA:
SPOILER SE NON AVETE LETTO IL PRIMO!
Lara Jean non si aspettava di innamorarsi davvero di Peter. All'inizio era solo una recita per far ingelosire qualcun altro. E invece, alla fine, quello che fingevano di provare si è trasformato in una storia d'amore. Una storia vera, di quelle che possono spezzare il cuore. Naturalmente Lara Jean pensa che sarà lei a farsi male, che un giorno Peter tornerà con la sua ex. Poi però un ragazzo proveniente dal passato arriva a scombussolare le sue certezze. Una ragazza può amare due ragazzi? A volte innamorarsi è la parte più semplice dell'amore.
Allora, parto dal fatto che io ho adorato il primo volume, "tutte le volte che ho scritto ti amo" , il finale ci aveva lasciato abbastanza dubbiosi, con questo secondo volume alcuni dubbi sono svaniti, lasciando posto ad altri, che verranno (si spera) colmati con il terzo e ultimo capitolo.
Ma ora parliamo della storia.
Lara Jean, è innamorata pazza di Peter, come lui lo è di lei...
Succederanno però alcuni avvenimenti, che porteranno Lara Jean nel passato, qualcuno dei suoi vecchi amici si farà vivo con una lettera...
Devo dire che mi è piaciuto molto questo secondo capitolo, forse anche di più del primo! Si è visto il vero amore che c'è tra Lara Jean e Peter, la fedeltà, la dolcezza... ma a volte anche dei "tradimenti" (non saltate a conclusioni affrettate, non sto facendo alcun tipo di SPOILER) che porteranno entrambi ad essere dubbiosi nei confronti dell'altro.

Io vi consiglio assolutamente di iniziare questa trilogia, penso che non ve ne pentirete! E ve lo dice una che non sopporta le cose romantiche...
fatemi sapere se avete già letto questo libro, o se lo avete letto, e come me, non vedete , l'ora che arrivi qui in Italia! (appena saprò qualcosa sull'uscita vi avvertirò!)
Lasciate un commentino,
Martina.
Nessun commento:
Posta un commento