CARTACEO: 1.60€ E-BOOK: 6.99€
AUTORE: Jenny Han
PAGINE: 331
CASA EDITRICE: Piemme
GENERE: Young Adult
ACQUISTA QUI: https://amzn.to/2M9a9r4
MIO VOTO: ★ ★ ★ ★ /5
Recensioni dei precedenti due libri:
TRAMA:
SPOILER SE NON AVETE LETTO I PRECEDENTI 2 LIBRI!
Lara Jean sta vivendo il miglior ultimo anno di liceo che una ragazza possa sognare. È perdutamente innamorata del suo fidanzato, Peter, con cui andrà in gita a New York e poi al mare per un'intera settimana. Dopo il matrimonio di papà con la signora Rothschild, frequenterà un'università così vicina da poter tornare a casa ogni weekend a sfornare torte al cioccolato. Purtroppo, però, il destino ha altri piani, e Lara Jean, che detesta il cambiamento più di qualsiasi altra cosa, dovrà ripensare al proprio futuro. Quando il cuore e la testa dicono cose diverse, chi si dovrebbe ascolt
E siamo giunti anche all'ultimo capitolo di questa dolce storia.
La relazione fra Lara Jean e Peter sta andando benissimo, sono giunti all'ultimo anno di superiori, e gli spetta la scelta del college che per qualche motivo non riuscirà a far incrociare i loro destini.
Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto? si, però mi aspettavo qualcosa in più. Abbiamo visto una nuova entrata nella famiglia di Lara Jean, la signora Rothschild, futura moglie del padre, che sarà amata dalla piccola Kitty e un pò criticata da Margot, ma riuscirà comunque a farsi strada nei loro cuori.
Nel complesso questo volume non mi è dispiaciuto, mi è piaciuto molto come si sia fatto molto valere il ruolo della famiglia e della sua importanza, ma soprattutto l'importanza di saper fare delle scelte, che possono portare a determinate conseguenze.
Il finale è stato degno di questa storia, che può essere da una parte un pò scontato, ma dall'altra assolutamente no.
E questo è tutto, godetevi il finale di questa dolce, simpatica e intrigante storia!
NEWS; è in registrazione il film del primo libro e io non vedo l'ora di vederlo! (Peter è proprio bello ragazze, non c'è che dire ;) )
Alla prossima!
Martina.
Ciao, ma quanto mi piace la copertina di questo libro? Anzi di tutti e tre. Credo proprio che ci farò un pensierino. Lo vedo ovunque
RispondiElimina