# il mio libro

Il mio primo libro-"PRENDERO' IL TUO POSTO"

Buon pomeriggio readers!

Questo è un post un pò diverso dal solito, un pò speciale.
Un paio di giorni fa finalmente mi sono decisa  a iniziare a scrivere la mia storia. Me la portavo dietro da mesi oramai, e finalmente è in vita!
Si intitola "prenderò il tuo posto"; potete trovarla sul mio profilo wattpad: https://www.wattpad.com/user/LaMartyna

Queste sono la copertina e trama attuali:

    TRAMA:
Emma è una ragazza di 17 anni. Ritroverà per puro caso il vecchio diario della madre , morta quando lei aveva ancora 8 anni. Emma scoverà degli indizi, che la porteranno poi, a scoprire la verità sulla morte della madre, e la verità sul padre.
Emma come tutte le adolescenti avrà anche delle crisi amorose; tra il suo ormai ex ragazzo, Fabio, e il suo migliore amico, Luca. Un thriller coinvolgente, non riuscirete a staccare gli occhi dalle pagine.
Provare per credere!
Vi lascio anche il prologo:
Era un tranquillo pomeriggio estivo, in cui tutte le normali bambine di 8 anni, compresa me, giocavano con le barbie. In quel momento ero molto rilassata, stavo pettinando Barbie per prepararla al suo matrimonio con Ken. In casa con me c'era solo Marco, mio fratello più grande. Lui stava giocando alla playstation come tutti i ragazzi della sua età. Ad un certo punto sentimmo sbattere la porta di entrata con tale potenza, che si creò un enorme crepa. Io e mio fratello ci guardammo entrambi spaventati. Era mio padre, Giulio, in preda al panico. <<Marco, chiama subito il 118! Veloce!>> disse. Così mio fratello si catapultò sul telefono fisso, e compose  il numero. Proprio in quel momento notai una sagoma rossa, davanti alla porta d'entrata, era una donna, con dei bellissimi capelli biondi, oramai inzuppati di sangue. Guardando più attentamente notai che quella non era una donna sconosciuta ai miei occhi, quella era mia madre.
Spero che come inizio vi sia piaciuto. Non penso di mettere tutti i capitoli qui, quindi vi invito a seguirmi su wattpad per continuare a leggere la mia storia.
Fatemi sapere quindi, se vi è piaciuto.
Un abbraccio forte,
Marty.

4 commenti:

  1. La copertina mi piace tantissimo, ha un non so che di accattivante, sono sicura che leggerò questa tua storia con piacere.
    Spero tu abbia successo con questa tua nuova avventura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di cuore! Ci tengo tantissimo! La copertina penso proprio che sia perfetta per la storia :) Poi fammi sapere se ti piace, magari anche direttamente su wattpad. Un bacione! :*

      Elimina
  2. la trama molo breve...quini con pochi dettagli.
    volevo porgerti una domanda il tuo libro ha anche un filo di fantascienza o è solo mistery?

    RispondiElimina
  3. bella copertina...ma come ci insegnano i grandi mai giudicare il libro dalla copertina.giusto?
    il libro molto bello credo hai una bella scrittura,non un libro che ti annoia e mi piacciono molto i colpi di scena sulle vite dei genitori di emma sto dicendo a molti miei amici che come me mano leggere di provare leggere il tuo libro e quegli che lo hanno letto si sono ricreduti sul mistery e hanno incominciato a leggere questo genere...
    spero che con questo libro tu avrai successo e spero che ne fari uscire un altro molto spesso
    ancora bel libro tanti auguri per il prossimo no

    RispondiElimina

Join Us

Follow Us @soratemplates