# fantasy # recensione

La lettrice di Traci Chee- RECENSIONE

TITOLO: La Lettrice
PREZZO: 9.90€
AUTORE: Traci Chee
PAGINE: 379
ACQUISTA QUI; http://amzn.to/2kn6AQk
IL MIO VOTO:🌵🌵


Trama:
Sefia sa cosa significa dover sopravvivere. Dopo che il padre è stato brutalmente ucciso, è fuggita con la misteriosa zia Nin, che le ha insegnato a cacciare, seguire le impronte e rubare. Ma quando Nin viene rapita, Sefia rimane completamente sola. L’unico indizio che può aiutarla a ritrovare Nin è uno strano oggetto rettangolare che il padre ha gelosamente custodito fino al giorno della sua morte. Un manufatto mai visto prima, di cui nessuno le aveva mai parlato, perché nel mondo in cui è nata e cresciuta la lettura è un’attività proibita. Con l’aiuto di questo libro e di un ragazzo che nasconde oscuri segreti, Sefia cercherà di salvare la zia Nin e scoprire che cosa sia realmente accaduto il giorno in cui suo padre è stato ucciso. Con un meraviglioso alternarsi di storie di pirati, duelli di cappa e spada e assassini spietati, La lettrice è un’avventura raccontata in modo magistrale da uno straordinario nuovo talento. 




Allora partiamo dal fatto che io per questo libro sono partita con poche aspettative, e da una parte meglio così.


La trama in sè per sè non è neanche male; questo libro, oggetto sconosciuto pieno di poteri, le visioni di Sefia e di tutti i suoi simili... carino.

Ma è stato estremamente NOIOSO.

Ho odiato lo stile dell'autrice: troppo ripetitivo e dettagliato, e a volte no sense.

Sinceramente su questo libro non so proprio cosa dire, non mi è piaciuto, non mi ha trasmesso nulla. 
Sarebbe stato molto più carino se avesse avuto 200 pagine in meno. Vi dico solo che l'azione è iniziata verso pagina 300, e non posso leggere 300 pagine in cui non succede assolutamente NULLA, si conoscono solo i personaggi e la loro storia, punto.

Quindi io non ve lo consiglio, sprechereste il vostro tempo.

Scusate la recensione flash, ma penso si sia capito che quando non mi piacciono i libri non riesco a fare un discorso che duri più di due righe.

Voi lo avete letto? vorreste leggerlo e dargli una possibilità? chissà, a voi potrebbe piacere.



-Martina.


Nessun commento:

Posta un commento

Join Us

Follow Us @soratemplates