# recensione

Destiny di Lindsey Summers- RECENSIONE


TITOLO: Destiny

CARTACEO: 10.00€  E-BOOK: 4.99€
AUTORE: Lindsey Summers
PAGINE: 288
CASA EDITRICE: newton compton
GENERE: Young Adult
ACQUISTA QUI: http://amzn.to/2oS5pN8

MIO VOTO:  🌵🌵🌵

Da oggi in libreria! 25/5/17

                                                                                


TRAMA:
 Per Keeley sarebbe stato già un disastro aver preso il telefono sbagliato, l’ultimo giorno di scuola appena prima di partire per le vacanze estive. Ma il disastro si trasforma in una vera catastrofe quando scopre di aver preso per errore quello dell’odioso, egocentrico Talon, che tra l’altro è appena partito per il ritiro di football… con il suo telefono. Con riluttanza, i due decidono di inoltrarsi reciprocamente i rispettivi messaggi per una settimana. E così, giorno dopo giorno, Keeley inizia a conoscere un altro lato di Talon, che non le dispiace per nulla. C’è molto oltre la facciata dell’atleta sbruffone che la maggior parte delle persone vede. E inizia a esserci molto di più anche nel cuore di Keeley riguardo a Talon. Troppo. Messaggio dopo messaggio, riesce a esprimersi come non le era mai capitato, e sente che potrebbe davvero diventare la persona che ha sempre voluto essere. E quando i due finalmente, dopo sette lunghi giorni, si incontrano per scambiarsi i telefoni, scocca la magica scintilla. Ma, mentre Keeley ha giocato a carte scoperte, Talon nasconde un segreto che li riguarda. Qualcosa che potrebbe cambiare la loro relazione. E quando Keeley lo verrà a sapere, potrà fidarsi ancora di lui?



Buongiorno come state? spero bene.

Oggi esce in tutte le librerie "Destiny" di Lindsey Summers, edito newton compton.
Ma andiamo a leggere la mia opinione!

Partiamo dal principio; abbiamo Keeley, una ragazza che un giorno al Luna park perde il proprio cellulare, dopo essersene accorta, ritorna a cercarlo; e lo trova. Ben presto scoprirà che quel telefono non è suo, bensì di un ragazzo, Talon.

I due ragazzi vivranno per un breve periodo ognuno con il telefono dell'altro, si passeranno i messaggi e chiamate, ma inizieranno anche a conoscersi, fino a che un giorno non si incontreranno per scambiarsi i propri cellulari!

Allora, devo dire che ho trovato questa trama molto particolare e innovativa, all'inizio pensavo fosse solo un amore virtuale, invece questo scambio di cellulari è stato molto più intrigante!

Ovviamente, come è facile intuire; i due si innamoreranno, ma con calma...
Mi è piaciuto molto questo fattore; la calma. Di solito negli YA si va dritti al punto, qui invece si lascia bollire il tutto un pò di più.

Lo stile di scrittura è molto semplice però ti fa rimanere attaccato alle pagine!

Insomma, per concludere direi che è sicuramente un libro leggero e veloce che consiglio a tutti, anche alle più piccoline!


In più oltre la maglia che mi è stata inviata insieme al libro, al salone del libro ho anche avuto il piacere di ricevere la borsa e l'asciugamano, tutto rigorosamente firmato Destiny!

Cliccando qui puoi partecipare ad un piccolo contest per vincere gadget firmati Destiny!


Questo è tutto! fatemi sapere se leggerete anche voi questo libro con un commento.
Un bacio,
Martina.

Nessun commento:

Posta un commento

Join Us

Follow Us @soratemplates