mercoledì 23 novembre 2016

# www...wednesday!

WWW...WEDNESDAY! #7


Buon pomeriggio lettori! Bentornati con la rubrica settimanale in collaborazione con la sempre dolcissima Martina di Booksandtea1
Come sempre consiste nel rispondere a tre semplici domande. Mi scuso per non averlo fatto settimana scorsa, purtroppo ho sempre molti impegni,
Ma ora cominciamo!



1-What are you currently reading?
Cosa stai leggendo attualmente?

Attualmente sto leggendo "il trono di ghiaccio", e ragazzi, WOW , mi sta piacendo un sacco! Volevo iniziarlo da quasi un anno, e finalmente lo sto leggendo! 


TRAMA:

Il tempo della magia è finito e sul trono di ghiaccio siede un re malvagio quando un'assassina giunge al castello. Il suo scopo non è uccidere, ma guadagnarsi la libertà. Dovrà sconfiggere ventitré contendenti in una sfida per diventare sicario di corte ed essere così rilasciata dalle terribili miniere di Endovier. Il suo nome è Celaena Sardothien. Presto la sua lotta per la vittoria si trasformerà in una lotta per la sopravvivenza, perché un oscuro pericolo minaccia il suo mondo. A lei il compito di estirparlo prima della distruzione.

Acquista qui: http://amzn.to/2g3eNHB








2- What did you recently finish reading?
     cosa hai finito di leggere di recente?
L'ultimo libro letto è stato dreamology di Lucy keating, vi lascio di seguito la recensione:

Mi è piaciuto tantissimo!
                          
TRAMA:                 
Per quanto Alice può riuscire a ricordare, Max è sempre stato parte integrante dei suoi sogni. Insieme hanno girato il mondo, vissuto esperienze straordinarie e si sono innamorati alla follia. Max è il ragazzo perfetto… Peccato che non sia reale. Perché Max non esiste. O almeno, così ha sempre pensato Alice. Fin quando entra nella sua nuova classe, il primo giorno di scuola, e… non riesce a credere ai suoi occhi: il suo Max è lì, davanti a lei, in carne e ossa. Ben presto però dovrà fare i conti col fatto che il Max reale è molto diverso dal Max dei sogni. Il Max reale è testardo e problematico, ha una vita complicata e intensa, di cui Alice non fa parte, nonché una ragazza, Celeste. Anche il loro incontro e il loro rapporto non sono così perfetti come lei aveva sperato. Quando si è vissuto un amore da sogno, ci si potrà mai accontentare della realtà?





Acquista qui: http://amzn.to/2gB3Joj



3- What do you think you'll read next?
Quale pensi sarà la tua prossima lettura?

Sicuramente la mia prossima lettura sarà " The siren"
TRAMA:

Kahlen è una sirena, una meravigliosa e pericolosa creatura al servizio dell'Oceano. Ma non è sempre stato così. C'è stato un tempo in cui Kahlen era soltanto una ragazza come tutte le altre. Poi, un giorno, mentre stava annegando, l'Oceano l'ha salvata e le ha regalato una seconda possibilità. Anche se a un prezzo terribile. Per ripagare il suo debito, Kahlen infatti ha dovuto rinunciare a una vita normale e ai suoi sogni, primo fra tutti quello di amare ed essere amata, per attirare in acque mortali, con il suo canto letale e ammaliatore, altri esseri umani. Per cento anni. Solo allo scadere di questo tempo, potrà finalmente tornare a parlare, ridere e vivere liberamente. Fino ad allora una sua parola sarà sufficiente a uccidere un uomo. Così, quando un giorno incontra Akinli, Kahlen sa bene che legarsi a lui è l'errore peggiore che possa fare. Innamorarsi di un essere umano infrange tutte le regole dell'Oceano. Ma Akinli, gentile, premuroso e bellissimo, è il ragazzo che ha sempre sognato. Quanto sarà disposta a rischiare per seguire il suo cuore?

Acquista qui: http://amzn.to/2foE0KX


Sono troppo curiosa di iniziare questo libro! 
Ringrazio anche la Sperling per l'omaggio.

E nulla, anche per oggi abbiamo finito. Mando un bacione a Martina, e noi ci vediamo al prossimo post! 
Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento

Follow Us @soratemplates