# TAG

Santa Claus Book Tag

Buongiorno e buon primo dicembre a tutti! Ho trovato questo tag molto carino qui in giro fra vari blog, e visto che rukiasnelmondodeilibri mi ha chiesto di fare una collaborazione a tema natalizio, ho pensato che questo fosse perfetto!
Cioccolata calda.
Coccole: un libro che ti sei concessa e di cui avevi bisogno.






Sicuramente la corona di mezzanotte di Sarah J.Maas, mi sono concessa questo libro perchè dovevo fare un ordine e quindi l'ho inserito, e ne HO bisogno, perchè devo assolutamente andare avanti.

Albero di Natale
Gli addobbi non possono mancare: Un libro che devi assolutamente avere nella tua libreria












Devo assolutamente acquistare The queen of the terling di Erika Johansen, il prima possibile.

Babbo Natale
E' la mattina di natale: il più bel libro ce ti è stato regalato
















Il più bel libro me l'ha regalato mia mamma appena uscito qui in italia

Luci colorate
Il sorriso non manca: un libro che infonde allegria















Direi assolutamente Sophie Kinsella in generale! Ti infonde un allegria persistente attraverso tutti i suoi romanzi, in particolare con la regina della casa, che è il mio preferito!

Regali 

Fiocchetti e carte colorate: quale libro regaleresti?



I libri di Harry Potter, soprattutto se quella persona non conosce la storia. Perchè DEVE essere letta e amata da tutti!

Pranzo di Natale
Siamo tutti riuniti: una famiglia di una storia che ti è entrata nel cuore


Si, sono serpeverde, ma chi non ama questa affiatatissima famiglia!
I Weasley!

Biscotti
Una pagina tira l'altra: un libro da cui è stato difficile staccarsi


Assolutamente The siren, qui spiego il perchè.

Fiocchi di neve
Il paesaggio si trasforma: un libro in cui hai sentito la magia


Assolutamente Red di Kerstin Gier, libro stupendo e pieno di magia!

Ghirlanda
Decoriamo!; Un libro ricco di colori e bellezza



Alla fine avrei voluto inserire un libro ambientato nel periodo natalizio, purtroppo però non ho un libro simile. Quindi ho inserito Winter di Asia Greenhorn, che ricorda l'inverno appunto.


E questo è tutto, fatemi sapere se questo tag vi è piaciuto!
Un bacio e al prossimo post!






Nessun commento:

Posta un commento

Join Us

Follow Us @soratemplates