# www...wednesday!

WWW...WEDNESDAY! #8


Buonasera readers! oggi come ogni mercoledì io e la carinissima Martina del blog booksandtea1 vi proponiamo la www...wednesday!
Partiamo subito.

1-What are you currently reading?
Cosa stai leggendo attualmente?

CITTA' DI OSSA

TRAMA:
Al Pandemonium Club di New York si fanno strani incontri. Seguendo un affascinante ragazzo dai capelli blu nel magazzino del locale, Clary vede tre guerrieri coperti di rune tatuate circondarlo e trafiggerlo con una spada di cristallo. Vorrebbe chiamare aiuto, ma non rimane nessun cadavere, nessuna goccia del sangue nero esploso sull'elsa e soprattutto nessuno da accusare, perché i guerrieri sono Shadowhunters, cacciatori di demoni, e nessun altro, tranne Clary, può vederli. Da quella notte il suo destino si lega sempre più a quello dei giovani Cacciatori, soprattutto a quello del magnetico Jace: poteri che non aveva mai avuto e ricordi sepolti nella sua memoria cominciano a riaffiorare come se qualcuno avesse voluto tenerglieli nascosti fino ad allora. Clary desidera solo ritrovare la madre misteriosamente scomparsa, ma sarà coinvolta in una feroce lotta per la conquista della Coppa Mortale, una lotta che la riguarda molto più di quanto creda…





Se mi seguite da un pò saprete che ho "abbandonato" questo libro ben due volte. Non perchè non mi stesse piacendo, ma perchè davo sempre la precedenza ad altri libri. Comunque lo sto amando, mi mancano solo 200 pagine circa, conto di finirlo in settimana.

2- What did you recently finish reading?
     cosa hai finito di leggere di recente?

Ho appena finito di leggere "The siren", vi lascio la recensione.

Ho anche terminato "Il trono di ghiaccio", e WOW.  Ecco la recensione.

3- What do you think you'll read next?
Quale pensi sarà la tua prossima lettura?

                            La corona di mezzanotte 

             Trama:       (SPOILER SE NON AVETE LETTO IL TRONO DI GHIACCIO)                                                                                            Celaena è sopravvissuta ai lavori forzati nelle miniere di Endovier e ha vinto la gara all'ultimo sangue per diventare la paladina del re. Da mesi il suo compito è uccidere per conto della corona, ma lei non ha mai rispettato il giuramento di fedeltà al trono: ha concesso alle vittime la possibilità di fuggire e ne ha inscenato la morte. Presto però Celaena dovrà preoccuparsi di qualcosa di più pericoloso dell'ira del sovrano. Nei sotterranei del castello cova una minaccia oscura e devastante, forse legata agli antichi riti magici banditi dal regno...


 Non vedo l'ora di leggere il seguito de "il trono di ghiaccio", ho adorato il primo, e mi sono rimasti mooolti dubbi, che spero di togliere con il secondo e terzo.

E nulla, anche per oggi è tutto. Mando un bacione alla mia compagna di scleri Marty.
E noi ci vediamo al prossimo post! :)


Nessun commento:

Posta un commento

Join Us

Follow Us @soratemplates