mercoledì 8 marzo 2017

# www...wednesday!

WWW...WEDNESDAY! #17


Buongiorno! Come state? io così così, sono un pò influenzatina.
Oggi, come ogni mercoledì, ci aggiorniamo con le attuali, passate e future letture.
Sempre in collaborazione con la dolce Marty del blog: booksandtea1.
Vi invito a rispondere al questionario che trovate qui a fianco -->, basta un secondo! 


1-What are you currently reading?
Cosa stai leggendo attualmente?


TRAMA:

Una principessa non dovrebbe essere brutale. Ma Lada, figlia di Vlad Dracul, è diversa da ogni altra: affamata di potere fin da piccola, preferisce la lotta e i coltelli alle bambole. L'esatto contrario del fratello Radu, dolce, bellissimo e delicato come un bocciolo di rosa. Quando i due vengono lasciati in ostaggio dal padre, ancora bambini, al sultano dell'Impero Ottomano - prigionieri di un sovrano crudele e sottomessi a una cultura completamente diversa dalla propria - Lada inizia a progettare la sua spietata vendetta. Mentre la ragazza si prepara a combattere, il figlio del sultano Mehmed si mette tra lei e il fratello, spingendoli a diventare rivali. E in questo triangolo avvelenato forze potenti tendono gli animi: desideri di riscatto, gelosie tremende e un'ambizione sfrenata. Avvolta in un vortice di passioni turbinose, Lada si troverà di fronte alla scelta più difficile: portare a termine il suo piano o arrendersi all'unico nemico che forse non è in grado di sconfiggere, l'amore.

Acquista qui: http://amzn.to/2neDbsh


Per ora mi sta piacendo davvero molto come libro, e Lada è una bambina fortissima!


2- What did you recently finish reading?
     cosa hai finito di leggere di recente?

TRAMA:
Adam è all'ultimo anno di liceo, è carino, gentile e circondato da amici. Quando gli viene chiesto di fare da tutor a un ragazzino problematico del primo anno si rende subito disponibile, ma scoprire che il ragazzino è Julian, il "fratellino" che era stato dato in affido alla sua famiglia e che non vedeva da cinque anni, lo rende ancora più felice. All'inizio Julian sembra lo stesso: semplice, pulito e amante delle storie. Ma più tempo passano insieme, più Adam capisce che Julian sta nascondendo qualcosa... Adam è determinato ad aiutarlo, ma il suo coinvolgimento potrebbe costare la vita di entrambi.

Ho letteralmente amato questo libro!

                   

 Acquista qui:



*clicca sulla foto per leggere la recensione

3- What do you think you'll read next?
Quale pensi sarà la tua prossima lettura?

TRAMA:
"Io adoro conservare le cose. Non cose importanti, come i documenti, i risparmi o la biodiversità. Sciocchezze e oggetti inutili. Nastri per capelli. Lettere d'amore. Le tengo in una cappelliera verde acqua. Non sono lettere d'amore che mi hanno scritto, perché non ne ho. Sono lettere che ho scritto io. Ce n'è una per ogni ragazzo che ho amato: cinque in tutto." Lara Jean non ha mai apertamente dichiarato di essere cotta di qualcuno. Quello che fa è scrivere a ciascuno dei ragazzi di cui si è innamorata una lettera, che poi imbusta e custodisce gelosamente in una vecchia cappelliera. Un giorno, però scopre che tutte le lettere sono state spedite... e all'improvviso la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante.

Acquista qui: http://amzn.to/2lE1V0L





E questo è tutto. Vi mando un bacione e vi invito a commentare qui sotto scrivendomi quello che state leggendo adesso!
Martina.

2 commenti:

  1. Mi ispirano tutti e tre i libri, in particolare sono curiosa di sapere cosa ne penserai di Io sono buio!

    Se ti va, ti lascio qui il mio WWW.
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per ora mi sta piacendo moltissimo!
      Vado subito a dare un'occhiata al tuo post!
      Un bacio a te.

      Elimina

Follow Us @soratemplates