mercoledì 15 marzo 2017

# www...wednesday!

WWW...WEDNESDAY! #18


Buon pomeriggio! Come state?
come ogni mercoledì ci rivediamo per aggiornarci sulle letture attuali, passate e future!
Sempre in collaborazione con la dolce Marty del blog booksandtea1 ( che ha appena cambiato grafica e...OMG andate a vederla!)


1-What are you currently reading?
Cosa stai leggendo attualmente?

TRAMA:
"Io adoro conservare le cose. Non cose importanti, come i documenti, i risparmi o la biodiversità. Sciocchezze e oggetti inutili. Nastri per capelli. Lettere d'amore. Le tengo in una cappelliera verde acqua. Non sono lettere d'amore che mi hanno scritto, perché non ne ho. Sono lettere che ho scritto io. Ce n'è una per ogni ragazzo che ho amato: cinque in tutto." Lara Jean non ha mai apertamente dichiarato di essere cotta di qualcuno. Quello che fa è scrivere a ciascuno dei ragazzi di cui si è innamorata una lettera, che poi imbusta e custodisce gelosamente in una vecchia cappelliera. Un giorno, però scopre che tutte le lettere sono state spedite... e all'improvviso la sua vita diventa molto complicata, ma anche molto, molto più interessante.

Acquista qui: http://amzn.to/2lE1V0L

Inizierò questo libro subito dopo aver finito questo post, sono troppo curiosa! Voi lo avete letto? cosa ne pensate?


2- What did you recently finish reading?
     cosa hai finito di leggere di recente?

TRAMA:
Una principessa non dovrebbe essere brutale. Ma Lada, figlia di Vlad Dracul, è diversa da ogni altra: affamata di potere fin da piccola, preferisce la lotta e i coltelli alle bambole. L'esatto contrario del fratello Radu, dolce, bellissimo e delicato come un bocciolo di rosa. Quando i due vengono lasciati in ostaggio dal padre, ancora bambini, al sultano dell'Impero Ottomano - prigionieri di un sovrano crudele e sottomessi a una cultura completamente diversa dalla propria - Lada inizia a progettare la sua spietata vendetta. Mentre la ragazza si prepara a combattere, il figlio del sultano Mehmed si mette tra lei e il fratello, spingendoli a diventare rivali. E in questo triangolo avvelenato forze potenti tendono gli animi: desideri di riscatto, gelosie tremende e un'ambizione sfrenata. Avvolta in un vortice di passioni turbinose, Lada si troverà di fronte alla scelta più difficile: portare a termine il suo piano o arrendersi all'unico nemico che forse non è in grado di sconfiggere, l'amore.

Acquista qui: http://amzn.to/2neDbsh

La recensione uscirà il 31 marzo :)

3- What do you think you'll read next?
Quale pensi sarà la tua prossima lettura?


TRAMA:

SPOILER SE NON AVETE LETTO I LIBRI PRECEDENTI!
________________________________


"Era passata una settimana da quel giorno orribile in cui le era crollato il mondo addosso. Tutto a un tratto il mondo era sparito, inghiottito dall'abisso che regnava dentro di lei." Celaena Sardothien è sopravvissuta a combattimenti mortali e a orribili sofferenze, ma di fronte all'assassinio della sua più cara amica è sconvolta e annientata. Consumata dal senso di colpa e dalla rabbia, vuole passare al contrattacco, e mettere in atto così la sua vendetta nei confronti del responsabile dell'atroce delitto, il re di Adarlan. Ogni speranza per distruggere il tiranno, però, giace nelle risposte che potrà darle Maeve, la regina dei Fae, a Wendlyn. Sacrificando il suo stesso futuro, Chaol, il Capitano della Guardia Reale, l'ha mandata laggiù con l'idea di proteggerla, senza sapere che questo viaggio potrebbe invece costarle la vita. In quella terra lontana, infatti, Celaena dovrà confrontarsi con un'oscura verità relativa alla propria origine, ma soprattutto affrontare creature brutali e mostruose che intendono conquistare il mondo intero. Per sconfiggerle, però, dovrà prima di tutto accettare la sua vera natura e far pace con i propri demoni interiori, accogliendo finalmente il suo destino.

Acquista qui: http://amzn.to/2n0cVp1

Non vedo davvero l'ora di iniziarlo. Visto com'è finito la corona di mezzanotte!! Lo avete letto? :D

E questo è tutto! Fatemi sapere voi cosa state leggendo attualmente, se avete letto o vorreste leggere uno di questi libri, insomma, lasciate un bel commentino qui sotto e se non siete ancora iscritti al mio blog...che aspettate? :)


Nessun commento:

Posta un commento

Follow Us @soratemplates