# TAG

READER PROBLEMS BOOK TAG



il banner è stato fatto da alice. 


Ciao a tutti amici lettori! 
questo è un simpaticcissimo
 tag in collaborazione con Roberta del blog

Beh,cominciamo!

1- Hai 20.000 libri nella tua TBR . Come fai a decidere quale sarà il prossimo libro che leggerai?

Mmmh. Davvero complicata questa domanda hahah.
Beh di solito vado a momenti,c'è il momento fantasy,quello romance ecc..quindi scelgo un genere che mi interessa in quel momento e ne scelgo uno. Oppure estraggo dal mio barattolino un bigliettino con scritto il titolo di un libro, che sarà il prossimo che andrò a leggere.



2-Sei a metà di un libro e non ti sta piacendo affatto. Lo abbandoni o mantieni il tuo impegno e lo finisci?

Io di solito anche se il libro è veramente qualcosa di osceno cerco comunque di proseguirlo e finirlo. Questo lo faccio principalmente per poi farne una recensione (che non può essere che negativa) e magari chissà proprio verso la fine diventa un libro carino!

3-Si avvicina la fine dell'anno e tu sei lontana dal raggiungere il tuo obbiettivo della challenge dei libri da leggere. Provi ad accelerare adesso? e come?

Allora, partiamo dal fatto che io non seguo nessuno tipo di challenge sui libri da leggere in un determinato tempo,perchè secondo me più ti imponi libri da leggere e meno ne leggerai,maa comunque,poniamo il caso che io stia facendo una challenge di questo tipo, no. Non accelererei il ritmo di lettura perchè è proprio la cosa pi sbagliata che si possa fare,un libro va letto ed "assaporato" dalla prima all'ultima pagina ed accelerare il ritmo sarebbe come sprecare un libro.

4-Le cover di una serie hanno uno stile diverso. Come superi questa cosa?

Momento momento momento. Io ODIO le edizioni diverse, mi dispiace ma proprio  non sopporto vedere 2,3 addirittura 4 libri della stessa serie diversi,è un colpo al cuore!
Ad esempio vogliamo parlare di shadowhunters e della min****ta che hanno fatto nel sostituire una parte di libri perchè alla fin fine non li hanno cambiati tutti ma solo una parte,l'altra è rimasta identica a prima,il senso?boh.

5-Tutti,ma proprio tutti,amano un libro che a te proprio non piace. Con chi condividi le tue impressioni?

Ma con VOI ovviamente. La cosa bella di internet è che ognuno può dire la sua,quindi  se un libro è osannato da mari e monti, e a me fa schifo lo urlo ai quattro venti perchè è quello che faccio sempre,sia che un libro sia bello che no!

6-Stai leggendo un libro in pubblico,e ti viene da piangere. Come ti comporti?

Solitamente quando mi succede una cosa simile non tengo tutto dentro,certo non farò fiumi di lacrime negli autobus ma,di certo è meglio fuori che dentro,vero ciuchino? (riferimenti puramente casulai a...shrek).

7- Il nuovo volume di una serie che segui è appena uscito ma hai 1del tutto il volume precendente. Come ti comporti? Rileggi il libro o ti limiti a piangere disperatamente?

Finora non mi è mai capitato ma se dovesse capitarmi di certo non lo rileggerei,guarderei qualche recensione o leggerei un riassunto per rinfrescarmi un pò la memoria (anche perchè mi è difficile scordare un libro).

8-Non vuoi che nessuno prenda in prestito i tuo libri. Come fai a dire di no alle persone che te lo chiedeno in prestito?

A me non piace dare in prestito libri ne prenderli i  prestito, preferisco averli miei e non darli via. Concendo questo "beneficio" solo alle amiche di cui mi fido,quelle che sono certa che trattano i libri bene quanto me, ovvero1/2 hahah. E se non voglio prestarli dico direttamente no oppure temporeggio del tipo, si..domani te lo porto.

9-Blocco del lettore:nell'ultimo mese hai abbandonato almeno 5 romanzi. Come fai ad uscirne?

uuh brutto il blocco del lettore. Purtroppo come a tutti o quasi, è successo e ho abbandonato vari libri. La cosa migliore è abbandonare per un pò la lettura , perchè sforzarsi a leggere o fare un qualcosa che non si ha voglia di fare non è bello.

10- Stanno per uscire tantissimi libri che muori dalla voglia di leggere. Quanti ne compri realmente?

Di sicuro come tutte le libro dipendenti cerco di acquistarne il più possibile,portafoglio permettendo.

11-Dopo aver comprato dei libri che morivi dalla voglia di leggere quanto devono veramente aspettare sullo scaffale prima di essere letti?

Dipende molto dalla voglia ma soprattutto dal tempo che ho a disposizione. La voglia di leggere viene sempre quando non hai tempo haha.
Quindi non c'è un lasso di tempo preciso,possono prendere polvere per più o meno tempo.

E se siete arrivati fino a qui vuol dire che siete dei veri avventurieri!!

*APPLAUSI*


Ringrazio Roberta per la collaborazione,e sono sicura che ce ne saranno altre in futuro :)
vi lascio anche il suo instangram.

Un bacio e al prossimo post!! 


2 commenti:

  1. Ciao Martina!
    Piacere di conoscerti!!
    Come vedi.. Sono Martina anch'io ahahah!
    Ho trovato il tuo blog! Molto bello! Questo book Tag mi piace molto e penso di condividerlo sul mio blog. Appena mi metto al pc ti lascio anche il follow!
    Ti lascio il link del mio blog! Se ti va passa!
    Https://ilrumore-dellepagine.blogspot.it
    A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao omonima! Grazie mille per il follow, ora ricambio subito! Quando farai il tag avvertimi :)

      Elimina

Join Us

Follow Us @soratemplates